.

TS - Inzaghi, rotta su Napoli: col Genoa gestione dei diffidati, ecco chi rischia di star fuori

di FcInterNews Redazione

Nel parlare alla squadra, secondo Tuttosport, Simone Inzaghi ha stuzzicato l'orgoglio dei giocatori, sottolineando come non sia possiible che l'Inter non abbia ancora mai vinto contro Milan, Juventus e Napoli. Solo coi partenopei è rimasta una partita da giocare, l'1-2 marzo al Maradona.

L'anno scorso contro le stesse squadre più l'Atalanta arrivarono 20 punti, ora siamo a 6. Il tecnico ritiene che sbancare Napoli possa rimettere un po' tutto a posto, dando un colpo alle certezze dei partenopei e restituendole all'Inter. Le prossime due gare contro Genoa e Lazio in Coppa Italia andranno gestite. Poi ci sarà la sfida a Conte. Tre i diffidati: Mkhitaryan, Barella e Bastoni, uno dei due centrocampisti potrebbe restare in panchina sabato lasciando spazio a Barella o Zielinski. Più dificilmente non giocherà il difensore perché Carlos Augusto è acciaccato. Non è però da escludere che possa tornare De Vrij con Acerbi dirottato a sinistra. 

In Coppa Italia ci sarà turnover, ma non esasperato. L'arma in più a disposizione potrebbe essere Correa, considerando anche le condizioni non eccelse di Marcus Thuram, alle prese con un problema alla caviglia.


Altre notizie