TS - Kolarov-Vidal, Conte ha i suoi "cattivi", e si monitora ancora Dzeko
Anche Tuttosport dedica spazio al doppio affare Kolarov-Vidal. L'Inter ha trovato l'intesa con la Roma per il primo a 1 milione piu' 500 mila euro di bonus, e ieri sera il giocatore ha sciolto le ultime riserve. L'accordo economico era stato trovato da tempo, 3,5 milioni al giocatore, le ultime trattative erano sulla durata contrattuale: Kolarov voleva un biennale, Marotta e Ausilio sono rimasti fermi su un anno con opzione sul secondo in base al numero di presenze. E' in Serbia per giocare le gare contro Russia e Turchia, dovrebbe aggregarsi al gruppo dall'8 settembre.
Vidal è inseguito da Conte da almeno un anno ma sembra ora arrivato il momento giusto: il suo agente, Felicevich, sta trattando con il Barcellona la buonuscita (circa 8 milioni per la stagione 2020/21), il club blaugrana vorrebbe incassare qualcosa dalla sua cessione come è stato per Rakitic al Siviglia (1,5 milioni). All'Inter lo attende un biennale con opzione per il terzo a 6 milioni a stagione.
Con loro due Conte avrebbe i giocatori "cattivi", sportivamente parlando che cercava. Ma si monitora ancora la situazione Dzeko: al momento sta trattando con la Juve, ma se i bianconeri dovessero prendere Suarez allora Conte proverà ancora una volta a portarlo a casa, costruendo un attacco micidiale.