TS - Lautaro in discoteca, i tifosi "salvano" l'attaccante: c'è un parallelo con Icardi
Anche Tuttosport torna oggi sulla serata passata in discoteca da Lautaro Martinez in occasione del compleanno della compagna Agustina Gandolfo. "Niente di clamorosamente sbagliato, anzi, considerando che si tratta comunque di ragazzi di 25-26 anni, ma la tempistica della festa e l’ora in cui si è svolta, non è stata, diciamo, appropriata. E così ha pensato anche la dirigenza nerazzurra che ieri ad Appiano ha fatto la classifica ramanzina al giocatore che quasi sicuramente verrà multato", scrive il quotidiano.
Va sottolineato come "sui social, a differenza del passato, ci sono stati invece meno post di accuse o critiche, anzi, il comportamento dell’argentino non è stato condannato - si legge ancora -. Una reazione diversa, per esempio, rispetto a quella che si scatenò nel dicembre 2018, quando proprio il gruppo dei sudamericani, capitanato allora da Icardi (ma era presente anche un giovane Lautaro), festeggiò i 32 anni di Wanda Nara due giorni dopo una sconfitta dei nerazzurri sempre a Torino contro la Juventus".
Da capire se oggi l'argentino sarà o meno tra i titolari della sfida col Bologna: Inzaghi potrebbe partire con Dzeko-Correa.