.

TS - Lukaku, troppe controindicazioni: Marotta vuole chiudere per Dybala

di Redazione FcInterNews.it

Tutti convinti dell'operazione DybalaJavier Zanetti, il presidente Steven ZhangBeppe Marotta (che sta portando avanti i contatti con l'entourage). Secondo Tuttosport l'Inter vuole fortemente chiudere, ha fatto la sua offerta e ora sta lavorando per liberarsi dei pesanti contratti di Vidal e Sanchez. Nel frattempo Dybala ha rifiutato altre destinazioni e per i nerazzurri si è aperta la possibilità Lukaku, ma secondo il quotidiano "Marotta è fortemente determinato a chiudere l’affare nonostante il colpo di scena portato dall’ingresso sul palcoscenico di Romelu Lukaku" 

La mossa del belga "non ha cambiato le priorità dell’Inter", anche perché c'è un forte imbarazzo verso il Chelsea dopo i 115 milioni di euro versati un anno fa nelle casse dei nerazzurri. Inzaghi sarebbe felicissimo di riabbracciarlo, ma la dirigenza vuole "essere tenuta fuori dal tentativo di golpe orchestrato dal giocatore" ed è questo il messaggio recapitato all'avvocato del calciatore. La questione verrà esaminata con attenzione solo se davvero il calciatore si libererà entro il 30 giugno. Ma ad oggi sono più le controindicazioni riguardanti l'affare, considerando anche che prendere Lukaku vorrebbe dire dover cedere non solo Sanchez ma anche uno degli altri attaccanti (Dzeko, Correa e Lautaro). 

E i Blues, dal canto loro, preferirebbero dirottare la punta al Bayern, dove a breve potrebbe diventare impellente la ricerca di un sostituto di Lewandowski


Altre notizie
Domenica 15 dicembre