.

TS - Martinez, il Real ci prova: Hakimi nella formula. Il sostituto è proprio tra le merengues

di Redazione FcInterNews.it

Tuttosport spinge oggi sulla possibilità che Lautaro Martinez possa lasciare l'Inter per accasarsi al Real Madrid. Sarebbe la prima scelta delle merengues per rafforzarsi, assieme a Kylian Mbappé. "Il francese è addirittura un gradino più in su rispetto all’interista e il fatto che le trattative per il contratto in scadenza nel 2022 siano impantanate alimenta le indiscrezioni sul suo possibile trasferimento a Madrid", scrive il quotidiano. Difficile, però una trattativa tra Perez e Al-Khelaifi dopo quello che è successo per la SuperLega.

Il rinnovo di Lautaro arriverà a prescindere dalla cessione o meno, con un aumento fino a 4,5 milioni annui. Poi si tratterà di capire a quanto può ammontare il valore dell'argentino. Secondo Tuttosport, "nell’affare entrerebbe il saldo per il marocchino, quantificabile in circa 27 milioni (40,5 milioni il costo del cartellino a bilancio) più un conguaglio da 60 milioni che porterebbe la valutazione complessiva per Lautaro a novanta, con annessa maxiplusvalenza per l’Inter che nell’esercizio in scadenza al 30 giugno ha l’argentino valutato 11,6 (il 10% di quanto incassato andrebbe comunque al Racing Avellaneda). Lo stipendio di Martinez arriverebbe invece a 9 milioni.

Per contro, il Real potrebbe girare in prestito Luka Jovic in un tentativo di rilanciare un giocatore che ha deluso e già a gennaio è finito all'Eintracht, dove era esploso. Unico ostacolo, un contratto da 10 milioni annui che l'Inter certamente non pagherà.

VIDEO - INTER, SITUAZIONE ALLARMANTE: ECCO COSA STA SUCCEDENDO IN SOCIETA'


Show Player
Altre notizie