.

TS - Rinnovo Dzeko, c'è un appuntamento in agenda. Il bosniaco unica certezza in attacco

di Redazione FcInterNews.it

Tra le certezze dell'Inter in vista del ritorno in campionato tra circa un mese c'è Edin Dzeko. Il bosniaco, spiega Tuttosport, è l'unico attaccante della prima squadra presente nel ritiro di MaltaLukaku e Martinez sono in QatarCorrea sta smaltendo un'infiammazione al tendine d'Achille e tornerà a breve alla Pinetina.

"Mentre Lukaku e Correa, per motivi diversi, rappresentano due incognite per Inzaghi mentre, come sottolineato, Dzeko è la certezza - si legge -. Fa specie alla luce della carta d’identità che recita 36 anni abbondanti (il 17 marzo il bosniaco varcherà il traguardo dei 37), però deve essere l’aria di Milano a fare bene ai bomber “stagionati”, visto quanto sta combinando al Mondiale Olivier Giroud che è suo coetaneo. Entrambi sono in scadenza di contratto ma - a meno di ribaltoni al momento non previsti - il loro futuro sarà sempre a San Siro".

Con il bosniaco, l'appuntamento è alla fine del mercato di gennaio per parlare del rinnovo. La punta avrebbe rimesso nel cassetto l'idea di chiudere nella MLS e al momento l'unico ostacolo pare essere lo stipendio alto. 


Altre notizie