.

TS - Zhang guastafeste: cosa farà l'Inter se arriverà l'assalto delle big dal mercato?

di Redazione FcInterNews.it

Steven Zhang potrebbe guastare la festa interista nelle prossime settimane. Tutti, in dirigenza, si augurano di poter mantenere l'attuale organico, ma la missione (secondo Tuttosport) è "al limite dell'impossibile". L'Inter vorrebbe tenere i suoi big, ma la situazione economica impone di non opporsi a un determinato tipo di offerte.

Stante l'attuale situazione di autofinanziamento, difficilmente Zhang direbbe no a proposte "indecenti" come furono per Hakimi e Lukaku. Di certo in entrata non ci saranno tanti colpi, come hanno fatto intendere Marotta e Ausilio. Potrebbero quindi saltare gli assalti a Buongiorno e Gudmundsson limitandosi giusto all'operazione Bento, individuato come alter ego di Sommer. Servono circa venti milioni e potrebbero arrivare dalle cessioni dei giovani. Altri innesti potrebbero arrivare solo cedendo un big e qualora Manchester City, PSG o Real Madrid dovessero tentare un assalto da 80 milioni a Bastoni, Barella o Thuram la dirigenza potrebbe non avere la forza di opporsi. 

Tutti, nel frattempo, aspettano notizie entro il 20 maggio sulle trattative con Pimco e con Oaktree per capire quale sarà il futuro del club.


Show Player
Altre notizie