.

Inter, in arrivo 15 mln dalle sponsorizzazioni Suning. Obiettivo a centrocampo: Ausilio guarda in Premier

di Redazione FcInterNews.it

L'imperativo in casa Inter resta sempre lo stesso: prima bisogna vendere perché, nonostante i 10-15 milioni a stagione in arrivo dal Suning per il naming della Pinetina (domani l’annuncio) e per la sponsorizzazione delle maglie da allenamento e delle tute, la parità di bilancio richiesta dall’Uefa è lontana. Lo riporta stamane il Corriere dello Sport, che spiega così la strategia pianficata da Ausilio per il mercato di gennaio: per tamponare l’emergenza creata dal fatto che Medel sarà usato in difesa - si legge sul quotidiano romano - potrebbe far comodo Badelj, sempre che la Fiorentina accetti uno scambio di prestiti con Jovetic, che ha già fatto sapere di non gradire un approdo in Cina ma si è detto disponibile ad un ritorno a Firenze. A centrocampo, invece, un’alternativa è Lassana Diarra del Marsiglia, ma Ausilio sta guardando anche alla Premier.


Altre notizie