La Repubblica - Suning, il club va ceduto. Sul campo la variabile è Inzaghi
di Redazione FcInterNews
Intanto c'è il campo, la squadra da ridisegnare. C'è un gruzzolo reinvestito solo in piccola parte per Dumfries, perché per il resto Calhanoglu e Dzeko sono arrivati a zero. L'olandese ha piedi peggiori ma stacco superiore rispetto al marocchino. Calhanoglu dovrà fare il Luis Alberto della Lazio. A sinistra Dimarco prende il posto di Young, ma il titolare sarà probabilmente Perisic.
E qui si arriva alla madre di tutte le sostituzioni, quella di Lukaku. Scrive Repubblica che Dzeko non può essere il cambio di Lukaku ma è incoraggiante la sottolineatura che guarda al passato: se Lautaro è simile a Aguero, come qualcuno afferma, farà piacere ai tifosi sapere che il "Kun" ha realizzato 78 gol con il bosniaco a fianco, che ne aveva aggiunti 48 (parliamo di cifre nell'arco di quattro stagioni). Bisognerà però capire chi altro arriverà.
L'anno scorso scavò il solco Conte, quest'anno non c'è più Pirlo e c'è Allegri. Inzaghi è l'incognita dell'equazione. Partirà da una difesa che è stata la migliore degli ultimi due campionati e dalla crescita di campioni ancora giovani come Barella e Bastoni.
Altre notizie
Sabato 14 dicembre
Venerdì 13 dicembre