.

Moviola CdS - Dubbi sul 4-3 annullato a Luca Toni

di Alessandra Stefanelli
Fonte: Corriere dello Sport

Cerca di recuperare terreno Celi, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo oltre un mese. Buona la sua partita, c’è solo un dubbio, il gol annullato a Toni: poteva essere il 4-3.

PRIMO TEMPO: Protesta molto Moras, convinto che l’ultimo tocco (il suo c’è di sicuro) sia di Nagatomo e non sia angolo. Il corner che ne nasce è quello dell’1-0.... Nessuna azione fallosa sul gol di Palacio: non c’è fallo (soprattutto di mano) di Guarin, che poi tira, respinge Jorginho, pallone sul petto di Palacio e non sul braccio. Cacciatore giallo per proteste dopo un fallo su Nagatomo. Fuorigioco netto di Palacio: c’è, oltre Cacciatore. Palacio serve Cambiasso, tenuto in gioco da Agostini: regolare il 3-1.

SECONDO TEMPO: Colpo d’occhio dell’assistente Manganelli: vede l’off side millimetrico di Palacio su Agostini. Dubbi sul gol del possibile 4-3: Ranocchia e Toni si trattengono, poi il difensore dell’Inter si gira spalle al pallone, preoccupandosi solo dell’avversario. Celi deve essersi fatto trarre in inganno dalla maglietta che si è sfilata dai pantaloncini del difensore dell’Inter. Espulsi Belfodil e Moras dopo il fischio: se ne dicono quattro faccia a faccia.


Altre notizie