.

Pagelle Bastoni - Errore sul primo gol, ma dimostra tempismo e personalità

di Alessandro Cavasinni
Anche per Alessandro Bastoni, scelto titolare da Mancini, contro la Spagna è stata una serata difficile. Cambiano le valutazioni sui giornali sportivi: si va dal 5,5 della Gazzetta al pesante 4,5 di Tuttosport.

Gazzetta dello Sport 5,5 - Sull’1-0 di Ferrán non chiude: sembra il replay della rete dell’Inter al Sassuolo. Qualche altra esitazione, qualche buon intervento. Quasi quasi meglio quando in attacco, ma Chiellini è un marziano.

Corriere dello Sport 5 - Mancini, forse guardando al futuro, lo sceglie a sorpresa inserendolo nel blocco dei titolari al posto di Chiellini. L’interista esce dalla difesa, dimostrando tempismo e personalità, ma non può chiudere alla disperata sul primo gol di Ferran Torres: Oyarzabal può crossare quando ha già scavalcato la linea arretrata azzurra, lui non riesce a metterci il piede.


Tuttosport 4,5 - Buon inizio, compresi un tiro e un salvataggio in mischia, ma si fa malamente sorprendere dal cross di Oyarzabal che Ferran Torres gira in rete per il vantaggio spagnolo. Una falla che ne mina la tranquillità.




Altre notizie