.

Pagelle CdS - D'Ambrosio appannato, personalità Gagliardini

di Mattia Zangari

Stroncatura per Ivan Perisic anche da parte del Corriere dello Sport, che dopo la partita negativa con il Torino persa dall'Inter 'punisce' il croato con un 4. Male anche D'Ambrosio e Borja Valero fermi al 5, oltre a Icardi leggermente insufficiente (5,5). Di seguito tutti i giudizi: 

HANDANOVIC 6.5 Con una paratissima evita il 2-0. Reattivo nelle uscite e sicuro quando c’è da guidare la linea difensiva. CANCELO 6 Ha numeri “anormali”: 121 palloni toccati, 30 cross, ma 50 palle perse. L’Inter si appoggia a lui e il portoghese... va.
SKRINIAR 6 Sul gol di Ljajic non ci mette una pezza, ma l’errore più grave non è suo. Per il resto anticipa e lotta come al solito.
MIRANDA 6.5 Il giallo quasi immediato non lo condiziona. Tiene bene, di testa ne prende molte e sfiora anche il pareggio.
D’AMBROSIO 5 Non è sicuro in chiusura e quando attacca combina poco. Diverse sbavature, alcune vistose. Appannato. BROZOVIC 6.5 Gioca in verticale, dà ritmo all’azione e supera i 100 palloni toccati. Ammonito, a Bergamo sarà squalificato.
GAGLIARDINI 6.5 Tiene con il fisico e si sa destreggiare quando deve impostare. In mezzo mostra personalità . CANDREVA 6.5 Prima dell’infortunio alla caviglia è il migliore. Cerca il gol con (troppa) ostinazione, ma Sirigu è super. BORJA VALERO 5 Solo un caso che con lui la manovra dell’Inter torni lenta come in passato? Forse no… Non incide. PERISIC 4 Scheggia una traversa, ma sbaglia tutto il resto: doppio “regalo” nell’1-0 e fallisce l’1-1. Giornata no.
ICARDI 5.5 Un gran tiro parato da Sirigu, ma appena 14 palloni toccati e 8 passaggi fatti. Assente per lunghi tratti. Non cancella il derby.
RAFINHA 6.5 (14’ st) Entra e porta vitalità alla squadra. Colpisce un palo, prova il dribbling e la giocata. Forse serviva dal 1’.
KARAMOH (23’ st) 6 Garantisce corsa sia a destra sia a sinistra. Tenta la conclusione e dimostra di avere stimoli. Da rivedere.
RANOCCHIA (42’ st) sv Nel finale va a fare insieme a Icardi il doppio centravanti. Si impegna e con i suoi centimetri prova a dare battaglia.

VIDEO - IBRA, IL MIRACOLO NON RIESCE DI NUOVO: CI RIPROVA DA 40 METRI, MA LA PERDE 2-0


Show Player
Altre notizie