.

Pagelle CdS - Icardi irriconoscibile, Vecino battagliero

di Mattia Zangari

Si va da un Icardi sorprendentemente sciupone sotto porta ad un Vecino da battaglia nella pagelle che il Corriere dello Sport ha realizzato dopo l'1-1 maturato a San Siro tra Inter e Torino. Ecco il quadro completo, con tanto di giudizi: 

HANDANOVIC 5,5 Non impeccabile sul gol di Iago Falque che calcia sul suo palo. Per lui una domenica non del tutto positiva.
D’AMBROSIO 6 Meno brillante del solito, anche se partecipa attivamente all’arrembaggio in extremis.
SKRINIAR 6 Fa a sportellate con Belotti mandandolo spesso fuori strada, sfiorando il gol nel finale del primo tempo. MIRANDA 5 Continua ad essere l’anello debole della catena difensiva. Ha colpe sul gol di Iago Falque.
NAGATOMO 5,5  Innesca la fuga di Iago Falque ma non è compito suo inseguire il granata. Accusa un calo improvviso. VECINO 6,5 La traversa grida vendetta. Ha dato battaglia di fronte ad avversari più insidiosi del previsto.
GAGLIARDINI 6 Spalletti fa bene a dargli fiducia anche se è un po’ discontinuo. Lascia il suo posto a Eder.
CANDREVA 6,5 Invita un paio di volte Icardi al gol quasi...facile. Grande corsa, qualche spunto personale ma senza successo.
BORJA VALERO 6 I granata non fanno sconti nonostante la carta d’identità: prende botte senza fiatare.
PERISIC 6 Il croato cerca Icardi ma non lo trova. Cala alla distanza proprio nel momento in cui bisogna matare il...Toro. ICARDI 5 Irriconoscibile davanti alla porta, sbaglia in maniera incomprensibile. Almeno c’è l’assist per Eder.
EDER 6,5 (24’ st) Subentra a Gagliardini e segna il gol (il primo in questa stagione) del pareggio.
BROZOVIC 5,5 (31’ st) E’ sempre sopra le righe. Si fa ammonire e rischia il «bis» perché irrita Orsato. 


Altre notizie