.

Pagelle CdS - Milito fuori condizione, Kuz impalpabile

di Alessandra Stefanelli
Fonte: Corriere dello Sport

Queste le pagelle del Corriere dello Sport relative a Inter-Catania:

HANDANOVIC 6 - Solo due brividi, ma le conclusioni di Bergessio e Rinaudo sfilano a lato.

CAMPAGNARO 6: Diversi errori di misura in avvio, poi si riprende. Ma non riesce ad appoggiare il centrocampo come di consueto.

ROLANDO 6: Il più solido là dietro e per poco non trova l’angolino con un’incornata nel finale.

JUAN JESUS 5,5: Recupera parecchi palloni, ma rischia grosso quando si fa aggirare da Bergessio. Non gradisce la sostituzione.

JONATHAN 5: Indovina un solo traversone, sprecato da Palacio. Per il resto, infila un errore dietro l’altro. Sembra in deciso calo fisico.

KUZMANOVIC 4,5: Lento, compassato e per di più non riesce a dare alcun apporto alla costruzione della manovra.

KOVACIC (1’ st) 5,5: E’ l’unico in grado di velocizzare il gioco. Parte bene, poi si spegne insieme con il resto della squadra.

CAMBIASSO 5: Se si spinge troppo in avanti, poi resta un giro indietro quando gli avversari ripartono.

TAIDER (16’ st) 5,5: Dovrebbe aumentare il ritmo, invece è macchinoso e senza una vera idea.

NAGATOMO 5: Sempre proiettato in avanti, non riesce mai a saltare Peruzzi, che ne spegne ogni velleità. E quanti cross rimpallati...

ALVAREZ 5: Qualche giocata nella prima parte, ma sempre molto fumosa. Nella ripresa non ne azzecca una, perdendo pure un paio di palloni sanguinosi.

PALACIO 5,5: Corre senza sosta, dà pure una mano in copertura. Ma così perde lucidità sotto porta. Solo ombre per lui nel 2014.

MILITO 5: Gli manca la condizione per garantire i movimenti e i colpi del suo repertorio. Ma è suo il tiro più pericoloso dell’Inter.

MAZZARRI (all.) 5: L’Inter è una squadra involuta. E la contestazione dei tifosi è un alibi che non può reggere contro l’ultima in classifica.


Altre notizie