Pagelle CdS - Ok Kovacic e Icardi, male Podolski
Fonte: Corriere dello Sport
Queste le pagelle del Corriere dello Sport relative a Cagliari-Inter, gara chiusasi con la vittoria per 2-1 dei nerazzurri.
Carrizo 6,5: Poco impegnato nel primo tempo, deve rimboccarsi le maniche nella ripresa. Sfortunato in occasione del tiro di Longo che carambola sul palo e poi sulla sua schiena.
Campagnaro 5,5: Si fa rispettare in una serata che diventa impegnativa nella ripresa e gli crea qualche affanno
Vidic 6: Attento a non sbagliare nulla, rischia grosso su Cossu in avvio di ripresa, ma l'attaccante spreca da ottima posizione.
Juan Jesus 5,5: Soffre in avvio di ripresa e ha sulla coscienza il metro di libertà concesso a Longo quando il Cagliari accorcia le distanze.
Santon 6,5: Fa vedere i sorci verdi a Dessena guadagnando costantemente il fondo a sinistra.
Guarin 6: Non la sua miglior partita ma quando trova lo spiraglio, Brkic blocca
Medel 7: A suo agio anche quando i ritmi di gioco salgono là in mezzo.
Brozovic 6: Prova a centrare la porta ma la mira non è quella giusta e quando lo spiraglio è corretto, indugia troppo.
Kovacic 7: Gol da attaccante al termine di un'azione alla quale aveva dato il via lui stesso.
Podolski 5: Ci prova di piede e di testa nella prima frazione ma prima Brkic e poi la mira sbagliata gli negano il gol. Nella ripresa da il via all'azione del primo gol.
Icardi 7,5: Si fa murare un facile tap-in da Brkic e Avelar ma per tutto il primo tempo è una spina nel fianco. Per la rete deve aspettare la ripresa e un mezzo regalo del Cagliari al quale risponde da campione.
Mancini (All.) 7: Inter a due facce: martellante nel primo tempo e in affanno nella ripresa ma proprio nella seconda frazione arrivano i gol per la terza vittoria consecutiva. Merito anche e soprattutto del suo allenatore.