.

Pagelle GdS - Ranocchia è rigenerato, male Gagliardini

di Filippo M. Capra

I voti della Gazzetta dello Sport premiano la prestazione di sacrificio e volontà dei nerazzurri contro la Lazio di Simone Inzaghi nell'ultimo match del girone d'andata del campionato in corso.

Handanovic: 7. Migliore in campo dei ragazzi di Spalletti, è decisivo sull'intervento di Felipe Anderson e reattivo sui tentativi di Milinkovic-Savic e Parolo.

Cancelo: 6.5. Spinge e crossa in avanti, recupera e fa le diagonali in difesa. Lukaku lo scombussola un po', ma il percorso di crescita continua.

Ranocchia: 6.5. Luciano Spalletti l'ha rigenerato. Dopo la botta sul finire del primo tempo stringe i denti e arriva sino al 90esimo. Meglio lui di Bonucci.

Skriniar: 6.5. Piccole sbavature per il muro dell'Inter che non lo inducono però ad errori gravi. Felipe Anderson lo destabilizza un po'. 

Santon: 6.5. Torna in campo dopo le brutte prestazioni con Juve e Udinese. Se la cava con Marusic ma soffre, come i suoi compagni, dall'ingresso di Lukaku.

Vecino: 5.5. Limitato dalla Lazio a fare da 'guardia' per il centrocampo interista. 

Gagliardini: 5. Passo lento e problemi nei passaggi oltre i 10 metri. E' in involuzione.

Borja Valero: 6. Piace nel particolare, meno in generale. Ma è colpa pure di chi ha intorno.

Perisic: 5. E' come se stesse giocando la sua brutta copia. Non sprinta più e sbaglia un gol (che è meno sbagliato di quello di Joao Mario contro il Milan).

Candreva: 5. Peggiore in campo dell'Inter. Si incapponisce con i cross, perde palloni e non rientra. Fischiato da San Siro.

Icardi: 5. E' abbandonato a se stesso e non collabora.

Joao Mario: 5.5. Subentra al 73esimo a Candreva. Lancia flebili segnali di ripresa dopo la brutta prestazione in Coppa Italia.

Dalbert: sv. Dentro per Cancelo che soffre Lukaku.

Brozovic: sv. Entra nel finale. Si piazza a destra reggendo gli urti. 


Altre notizie