Pagelle CdS - Bastoni colpevole sul gol dell'1-0. Lautaro scompare dopo un buon inizio
Le delusioni più grandi, secondo il Corriere dello Sport, sono da rintracciare nell'attacco dell'Inter per spiegare il ko con la Juve. Lukaku e Lautaro si meritano un 5 in pagella, lo stesso di Bastoni che è l'unico bocciato in difesa. Ecco tutti i giudizi nel dettaglio:
Handanovic 6,5
Skriniar 6
De Vrij 6
Bastoni 5 Di testa si fa superare due volte da De Ligt su calcio d’angolo, ma il problema serio è quando Ronaldo lo anticipa di piede, in area piccola, costruendo le premesse per la rete di Ramsey. Fra i momenti negativi della sua gara, un maldestro passaggio indietro con cui regala un angolo alla Juve.
Candreva 6,5 Gagliardini (29’ st) 5,5
Vecino 5,5
Brozovic 6,5
Barella 6 Eriksen (14’ st) 6
Young 6
Lukaku 5 Si vede solo quando la Juve batte i calci d’angolo, ma in un’occasione De Ligt in volo supera anche lui. Ogni tanto tiene palla, però se alla fine non riesce a concludere una sola volta significa che questa non è proprio la sua partita. Sanchez (32’ st) sv.
Lautaro Martinez 5 Entra in azione appena la Juve cala di tono, lo fa con un assist per Brozovic. Sembra un buon inizio, invece è anche la fine perché da quel momento l’argentino scompare dalla scena. La squadra non lo cerca e lui non cerca la squadra.