.

Pagelle CdS - Bastoni colpevole sul gol dell'1-0. Lautaro scompare dopo un buon inizio

di Mattia Zangari

Le delusioni più grandi, secondo il Corriere dello Sport, sono da rintracciare nell'attacco dell'Inter per spiegare il ko con la Juve. Lukaku e Lautaro si meritano un 5 in pagella, lo stesso di Bastoni che è l'unico bocciato in difesa. Ecco tutti i giudizi nel dettaglio: 

Handanovic 6,5 
Skriniar 6 
De Vrij 6 
Bastoni 5 Di testa si fa superare due volte da De Ligt su calcio d’angolo, ma il problema serio è quando Ronaldo lo anticipa di piede, in area piccola, costruendo le premesse per la rete di Ramsey. Fra i momenti negativi della sua gara, un maldestro passaggio indietro con cui regala un angolo alla Juve.
Candreva 6,5 Gagliardini (29’ st) 5,5 
Vecino 5,5 
Brozovic 6,5
Barella 6 Eriksen (14’ st) 6 
Young 6
Lukaku 5 Si vede solo quando la Juve batte i calci d’angolo, ma in un’occasione De Ligt in volo supera anche lui. Ogni tanto tiene palla, però se alla fine non riesce a concludere una sola volta significa che questa non è proprio la sua partita. Sanchez (32’ st) sv.
Lautaro Martinez 5 Entra in azione appena la Juve cala di tono, lo fa con un assist per Brozovic. Sembra un buon inizio, invece è anche la fine perché da quel momento l’argentino scompare dalla scena. La squadra non lo cerca e lui non cerca la squadra.


Altre notizie