Pagelle CdS - Tris di 7 per Sanchez, Bastoni e Moses. Bocciato Godin
La svolta per l'Inter, nella trasferta di Parma, è arrivata dalla panchina anche per il Corriere dello Sport. Che nelle pagelle premia con Sanchez, Moses e Bastoni con un 7 ciascuno; male, invece, Eriksen e Godin. Ecco i giudizi nel dettaglio:
Godin 5 Che non sia un centrale da difesa a 3 ormai è palese. Se poi deve arginare le sgommate di Kulusevski, per di più senza copertura alle spalle... Peggio però vederlo arrivare sul fondo a crossare di sinistro. Bastoni (28’ st) 7 Per la seconda volta, dopo Lecce, entra dalla panchina e trova il gol. Firma una vittoria quasi insperata.
Candreva 5,5 Rientra affannosamente su Gervinho, ma poi entra pigramente una scivolata, aprendo un’autostrada. Trova spazio in avanti, senza però precisione nei cross. Si spegne con il passare dei minuti. Moses (24’ st) 7 Confeziona un cross per Bastoni che è solo da spingere in rete. Prima squillo dopo il ritorno post-lockdown.
Eriksen 5 La vena delle due prime partite dopo la sosta sembra già esaurita. Paga il ritmo degli avversari, ma anche quello dei compagni che gli offrono pochi sbocchi per sviluppare la manovra offensiva. Sanchez (24’ st) 7 La rigidità delle scelte tattiche è tale che entra e va a fare il trequartista. La mossa, però, si rivela giusta, perché e vivo e sa come saltare l’uomo: trova buoni varchi tra le linee, oltre a rendersi pericoloso da fuori.
VIDEO - L'URLO DI TRAMONTANA PER LA RIMONTA DI PARMA!