Pagelle TS - Bisseck straripante, Diouf ex oggetto misterioso, Esposito col golazo. Luis Henrique da 6: non incanta
Pagelle più che positive per l'Inter oggi su Tuttosport. Sufficiente la prova di Martinez, qualche errore in impostazione ma non fatica più di tanto. In difesa bene Bisseck, 6,5, straripante a livello fisico e protagonista già sul primo gol. Stesso voto per De Vrij, attentissimo. Voto 6 a Carlos Augusto, serata un po' mesta per il brasiliano.
Fioccano i buoni voti in mediana, a partire dal 7 a Diouf, tante azioni pericolose oltre al gol. Stesso voto per Frattesi, che va vicino al gol due volte e altrettante serve un assist ai compagni. Bene anche Zielinski, 6,5 e Mkhitaryan dalla panchina che prende lo stesso voto e mette lo zampino in due reti. Sufficienti Sucic e Luis Henrique, che però non incanta e spreca una chance davanti a Grandi. Voto 6 anche a Cocchi, mentre Bovo e Spinaccé risultano ingiudicabili.
Davanti 7,5 a Thuram, che mescola una doppietta a una prestazione eccellente. Il connazionale Bonny si "ferma" a 6,5, segnando pure. Voto 7 per Esposito, a bersaglio con un "golazo". Pagella da 7 anche per Chivu, a cui riescono tutte le mosse.