.

Pagelle TS - Brozovic imprescindibile, Lukaku dispensa assist

di Mattia Zangari

Voti più o meno allineati al Corriere dello Sport, quelli che Tuttosport ha riservato ai 14 interisti scesi in campo nella vittoria sulla Spal che è valsa il sorpasso in vetta ai danni della Juve. I picchi verso l'alto sono, senza sorpresa, di Lukaku e Lautaro, mentre l'unico bocciato è Skriniar. Ecco tutti i giudizi nel dettaglio: 

HANDANOVIC 6
D’AMBROSIO 6 
DE VRIJ 6
SKRINIAR 5.5 Gioca sotto la scure della diffida e quanto gli pesi si vede in occasione del gol della Spal quando, anziché abbattere Valoti, lo lascia partire verso l’area.
CANDREVA 6.5 Godin (34’ st) ng.
VECINO 6 Fisico e tanta legna in mezzo al campo. Nel finale prima si divora un gol, poi impegna Berisha con un missile da fuori.
BROZOVIC 7 Dà il la all’azione dell’1-0 e tocca cento palloni tutti alla perfezione approfittando della libertà che gli lascia la Spal. L’Inter non può prescindere da lui.
GAGLIARDINI 6 Borja Valero (34’ st) ng.
LAZARO 6 Biraghi (31’ st) 6
LUKAKU 7 Non segna, ma è formidabile nelle vesti di uomo assist. Nel secondo tempo è l’approdo sicuro per ogni pallone che transita per la metà campo della Spal. Gran partita.
MARTINEZ 7.5 Primo tempo scintillante in cui è imprendibile e segna una doppietta da urlo (13 i gol stagionali, di cui 10 segnati nella prima mezz’ora). Nella ripresa perde il duello con Berisha e si divora un gol fatto. 

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO


Altre notizie