Pagelle TS - Due insufficienze, entrambe sulle fasce. Barella, Lukaku e D'Ambrosio al top
C'è una sola insufficienza tra le pagelle che Tuttosport assegna ai titolari dell'Inter ed è quella per Ivan Perisic: "Non riesce a ritrovarsi e quando è chiamato alla conclusione toppa di brutto". Voto 5,5. La seconda è ultima è un 5 per Hakimi: "Non incide e poi esce per un problema di crampi dovuti a una contusione".
Fioccano i 6: Handanovic ("Incolpevole sul gol"), Skriniar ("Alcune dimenticanze in chiusura"), Darmian ("Fa l’elastico con disinvoltura sulla catena di destra"), Eriksen ("Risponde con impegno e distribuisce con intelligenza tattica") e Sanchez ("Anche lui sbatte su Cragno") fino ai subentranti Young, Martinez e Sensi.
In difesa spiccano De Vrij e Bastoni, entrambi con 6,5, a centrocampo stesso voto per Brozovic. Ancora meglio fanno Barella ("Realizza il gol del pareggio che sblocca l’Inter e dà a D’Ambrosio il pallone dell’1-2. Prova di livello"), D'Ambrosio ("Entra e segna") e Lukaku ("Difende il pallone con la solita sagacia ed alla fine è premiato da un contropiede dove mette la firma in calce al confronto").
Sufficiente l'arbitro Pasqua, nel Cagliari spiccano Sottil (7), Walukiewicz e Zappa (6,5).
VIDEO - TRAMONTANA PUNZECCHIA HANDANOVIC, POI ESULTA CON IL TRIS