Pagelle TS - Handa-Icardi si dividono la palma del migliore. Quattro i bocciati
Ci sono 4 bocciati nelle pagelle di Tuttosport tra i 14 giocatori dell'Inter scesi in campo ieri nella vittoriosa trasferta di Ferrera con la Spal. Guida il gruppo degli insufficienti Miranda con 5, seguono a ruota Asamoah, Borja Valero e Keita (5,5). Sufficienti gli altri, con Handanovic e Icardi che si dividono la palma del migliore in campo.
HANDANOVIC 7.5 Miracola su Petagna e Felipe ed è bravo su Valoti mentre sul rigore, restando immobile, toglie sicurezza ad Antenucci.
VRSALJKO 6.5
SKRINIAR 6
MIRANDA 5 Come col Sassuolo, anche stavolta commette un ingenuo fallo da rigore abboccando al dribbling di Felipe (non esattamente un fantasista). E Paloschi lo brucia sull’1-1.
ASAMOAH 5.5 Lazzari lo costringe a una notte di straordinari: è sempre sott’acqua ma riesce a limitare i danni contro quel satanasso.
BORJA VALERO 5.5 Quando la Spal attacca a testa bassa, va in sofferenza. Martinez (32' st) ng
VECINO 6
KEITA 5.5 Non dispiace per predisposizione al sacrificio, ma la ripartenza che spreca alla mezz’ora è un errore da bollino rosso. Politano (22' st) 6 Fa legna.
NAINGGOLAN 6.5
PERISIC 6
ICARDI 7.5 Primo gol da Arsenio Lupin, secondo da centravanti di razza. E il pallottoliere nerazzurro arriva a 112... Applausi. Gagliardini (37' st) ng.
VIDEO - MERAVIGLIOSO GOL DI KARAMOH AL NANTES