.

Pagelle TS - Thuram-Bonny male assortiti. Lautaro dà la scossa, Frattesi pimpante

di FcInterNews Redazione

Le pagelle di Inter-Lecce partono con la sufficienza per Sommer, reattivo su Siebert ma "accusato" di essere meno presente sul tiro di Sottil nel primo tempo. Voto 6 anche ad Akanji come "braccetto" e al rientrante Acerbi, nonché a Bastoni, un po' "spuntato" senza Dimarco.

Male Diouf, punito addirittura col 5: troppo prevedibile. Meglio Luis Henrique (6) che dà ordine alle cose. Non trova la sufficienza Barella, 5,5, a ritmi da torneo estivo. Più pimpante Frattesi (6), mentre Zielinski è da 6,5 con una regia molto verticale. Sufficiente Mkhitaryan, che cala alla distanza. Quantità e qualità garantiscono invece un 6,5 a Carlos Augusto.

In attacco 5,5 sia a Thuram (quella con Bonny è la coppia peggio assortita secondo il quotidiano) che al collega di reparto e connazionale, un po' troppo innamorato del pallone ed eclissatosi con il trascorrere dei minuti. Bene invece Lautaro (6,5) che dà la scossa) e Pio Esposito (7,5) per il gol che può essere fondamentale nell'economia dello scudetto). Voto 6,5 a Chivu, anche se la squadra allunga il riposo al primo tempo: porta a casa i tre punti col 3-4-3.

Nel Lecce 6,5. Falcone, Thiago Gabriel e Maleh, 7 a CoulibalyMaresca è da 5,5: giallo severo a Thuram per simulazione e un mezzo abbaglio sul rigore di Bonny, poi cancellato.


Altre notizie