.

Pagelle TS - Candreva e Murillo tra i 5 insufficienti

di Redazione FcInterNews.it

Brozovic a parte, Tuttosport usa il misurino per giudicare le prestazioni degli altri interisti protagonisti della vittoria per 2-0 con il Genoa. In particolare, il quotidiano torinese non risparmia l'insufficienza a Murillo, Candreva, Nagatomo, Eder e Palacio, mentre non va oltre il 6.5 per gli altri intepreti. 

HANDANOVIC 6.5 Mette la firma sulla serata con la parata salva-risultato su Ocampos. Si ripete all'8' del secondo tempo su Lazovic.
D'AMBROSIO 6.5 Salva nei pressi della linea il pallone calciato da Lazovic (19' pt) e, pur con qualche difficoltà legata al fatto di essere adattato in quel ruolo, riesce a cavarsela benone.
MIRANDA 6.5 Dà solidità a un reparto che non ne ha: non è ancora ai livelli di un campionato fa, però stavolta non sbaglia una palla. Nel finale, sfiora il 3-0 con un gran colpo di testa deviato in angolo da Perin.
MURILLO 5.5 Dalla sua parte si aprono voragini: non lo agevola il fatto di avere davanti a sé un disastroso Nagatomo. Lievita nella ripresa, ma fare peggio era impossibile.
CANDREVA 5.5 Il duello con Laxalt è tra gli spunti più interessanti del match. Un duello che vince il genoano.
JOAO MARIO 6.5 Partenza eccessivamente timida dato che patisce oltre modo il pressing degli avversari. Nella ripresa gioca sulla trequarti e, avanzando il suo raggio d'azione, confeziona l'assist del raddoppio di Brozovic. Banega (43' st) ng. BROZOVIC 7.5 Festeggia il fresco rinnovo di contratto con una scintillante doppietta grazie a due stoccate che sono un compendio di freddezza e bravura.
NAGATOMO 5 E’ il ventre molle della difesa e lascia Murillo in perenne difficoltà.
EDER 5 Dopo gli effetti speciali di Coppa, ci si aspettava ben altra prestazione da lui. Invece non entra mai in partita. Melo (1' st) 5.5 Oltre a fare legna davanti alla difesa, prova pure a dare ordine alla manovra con risultati però sconfortanti. PALACIO 5 Pioli lo manda in campo per dare equilibrio e, soprattutto, per consegnare qualche pallone interessante a Icardi. Non riesce a fare nulla di tutto ciò. Perisic (12' st) 5.5 Più pimpante di Palacio anche se viene raramente innescato. ICARDI 6 Regala un paio di pezzi di bravura ma non ha fortuna.
 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre