Pagelle TS - Carrizo su tutti, non bene Palacio
Fonte: Tuttosport
E' Juan Pablo Carrizo il migliore in campo secondo Tuttosport. Il portiere argentino, contro il Milan, ha sfoderato u npaio di grandi interventi nella ripresa, con i nerazzurri imbottiti di giovani della Primavera. Ecco i voti:
CARRIZO 7.5 Mura Poli (27' pt) e miracola due volte su Honda (11' e 21' st). Berni (33' st) 7 Due straordinari interventi su Rodrigo Ely.
MONTOYA 6.5 L'ex canterano del Barça inizia a imparare i meccanismi difensivi che sono l'abc del nostro calcio. Presto avrà una chance. Gyamfi (16' st) 6.5 Salva un gol fatto.
RANOCCHIA 6 Nel primo tempo le prende tutte, nella ripresa rovina in parte la prestazione facendosi rubare palla da Honda. Per sua fortuna, Carrizo rimedia. Popa (16' st) 5.5 Soffre.
D'AMBROSIO 6 La Ragion di Stato lo costringe in mezzo però questo è l'ennesimo indizio del fatto che per Mancini sia fuori dal progetto. Della Giovanna(16' st) 6 Prestazione ordinata.
NAGATOMO 5.5 Fa il suo, senza entusiasmare. Dodò (1' st) 6 Dopo il tagliando in Primavera, torna tra i grandi: impegna Donnarumma.
BIABIANY 7 Basta la sua velocità a mettere in crisi la difesa rossonera. Delgado (16' st) 5.5 Patisce Calabria.
GNOUKOURI 6.5 A gennaio andrà a giocare: pure nel Berlusconi ha dimostrato che un giorno potrà prendersi le chiavi dell'Inter. Antonini (16' st) 6 Randella in mezzo al campo.
KONDOGBIA 7 Mezz'ora nel suo ruolo ideale, centrale a centrocampo, e segna con una percussione degna di Yaya Touré . Tchaoule (1' st) 6 Ringhia.
TELLES 6 Sferraglia sulla fascia. Baldini (1'st) 6.5 Ottimo impatto.
PALACIO 5.5 Pronti-via e sfiora il gol. Poi mette i panni dell'attore non protagonista. Rapaic (16' st) 5.5 Non incide.
MANAJ 6 Bella personalità. Dimarco (16' st) 6 Mezzala, bravo pure fuori ruolo.
ALL. MANCINI 6.5 Anche con riservisti e Primavera, l'Inter dimostra di avere un'intelaiatura perfetta.