.

Pagelle TS - J. Mario il peggiore, Eder protagonista

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport

HANDANOVIC 7 Mura Verdi con un intervento da campione (9' pt) e, alla mezz'ora, si ripete sempre sulla punizione calciata dal folletto del Bologna. 

D'AMBROSIO 5 Nel primo tempo viene lasciato da solo al centro dell'uragano e, ovviamente, dalla sua parte si aprono voragini. 

SKRINIAR 5.5 Non legge come dovrebbe la situazione di pericolo sul gol. 

MIRANDA 5.5 Nei primi 45' pure lui è spesso preso in mezzo, confermando il calo di rendimento già visto a Crotone. 

NAGATOMO 6 Grazie alla sua velocità riesce a limitare i danni. 

VECINO 5 Verdi gli sguscia via con irrisoria facilità sull'azione che porta al gol. 

BORJA VALERO 5.5 Il ritmo forsennato degli avversari lo mette in grave difficoltà per la prima volta da quando è all'Inter. 

CANDREVA 5.5 Prova a combinare qualcosa ma lascia colpevolmente troppo solo D'Ambrosio in fase difensiva. Rivedibile pure sui calci d'angolo: ne batte bene uno su tre.

JOAO MARIO 4.5 Pronti-via e sciupa una nitida palla gol. Quello è il primo di una serie di errori che non fanno onore al suo curriculum. 

EDER (5' st) 6.5 Attore protagonista sul rigore e senz'altro più pimpante rispetto al collega. 

PERISIC 5.5 Dopo i fuochi d'artificio nelle prime quattro giornate, stavolta per lui una serata alquanto anonima. 

ICARDI 6 Da ossigenato a rasato poco cambia: se non gli arrivano palloni, Icardi è questo. Timbra comunque il cartellino (84° gol in nerazzurro) trasformando il rigore. 

ALL. SPALLETTI 6 Ha messo in campo la squadra più logica ma, nel primo tempo, è tradito dall'approccio al match di molti soldati. Inoltre, come a Crotone, la squadra dimostra di soffrire gli avversari che la mettono sul ritmo. Alla fine arriva un punto d'oro.  


Altre notizie