Pagelle TS - Kondogbia su tutti, giù Perisic
Fonte: Tuttosport
Valutazioni non particolarmente brillanti per gli interisti su Tuttosport dopo il 2-2 di Torino. Ecco le pagelle del quotidiano torinese:
HANDANOVIC 6 Para a terra un paio di "telefonate" granata. Nella ripresa respinge con bravura una deviazione di Medel su tiro di Belotti
D'AMBROSIO 6 L'indifferenza ha ormai preso il posto dell'antipatia e gioca come se non avesse mai militato da queste parti.
MEDEL 6 Va quasi sempre d'anticipo, consapevole che nel corpo a corpo uscirebbe sconfitto. Esce infortunato. Murillo (12' st) 6.5: entra subito con determinazione, e non era per nulla facile. Piazza con grande tempismo il piedone su Belotti che si stava lanciando a rete.
MIRANDA 6 Decisivo il salvataggio su Lukic ad inizio ripresa. Ma Banti gli consente di fare quello che vuole con Belotti.
ANSALDI 6 Né Iturbe né Iago Falque lo metteno in vera difficoltà.
GAGLIARDINI 5.5 Due palloni che poteva sfruttare meglio in avvio. E invece spara alto. Forse gioca condizionato da quel duplice errore Sa fare meglio.
KONDOGBIA 7 Segna solo al Toro, segna sempre all'Olimpico. E salva pure su Boyè.
CANDREVA 6.5 Illumina una serata in chiaroscuro con il gol del 2-0. Gentile omaggio di Hart, sia chiaro, ma intanto lui azzecca senza pensarci la traiettoria giusta in mezzo a compagni e avversari.
BANEGA 5 La tripletta con l'Atalanta è solo un vago ricordo. Ma era lo stesso giocatore? Eder (15' st) 6: Gioca in un ruolo che non è proprio il suo. Impegna Hart da 20 metri.
PERISIC 4.5 Prestazione anonima, che diventa impresentabile con i tre gol in quattro minuti che fallisce nella parte finale della partita.
ICARDI 6.5 Segna in fuorigioco, poi trova un muro granata che non gli regala nemmeno un centimetro. Lotta fino alla fine.
ALL. PIOLI 6.5 Punta sui soliti delle ultime 2 partite, ma qualcuno ha le pile scariche.