.

Pagelle TS - Lisandro Lopez, l'impatto in Serie A è problematico. Joao Cancelo promosso

di Mattia Zangari

Voti più o meno allineati con gli altri due quotidiani sportivi nazionali quelli che Tuttosport riserva ai 14 interisti scesi in campo ieri nel 2-1 imposto al Bologna. Eccoli nel dettaglio: 

HANDANOVIC 6 Sul gol è sorpreso dalla topica di Miranda ma compie anche due interventi decisivi su Palacio.
CANCELO 6.5 A destra è un’altra musica: ha piede educato e i tempi giusti nelle sovrapposizioni. Nel finale salva il 2-2.
SKRINIAR 6.5 Dà sicurezza al reparto.
MIRANDA 4.5 Fantozziano sul primo gol e anche poco prima si era perso Palacio. Esce a fine primo tempo per un problema all’adduttore della coscia sinistra: si teme sia stirato. Lisandro (1’ st) 5 L’impatto col nostro campionato è alquanto problematico: si fa saltare spesso e con troppa facilità.
D’AMBROSIO 6 Gara giudiziosa. A inizio ripresa centra la traversa.
VECINO 5.5 Conferma di attraversare un periodo di flessione.
BORJA VALERO 5.5 Altra partita senza grandi guizzi.
PERISIC 6 Grazie alla sua versatilità l’Inter passa dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1: gioca col piglio del gregario e stringe i denti nonostante una spalla malconcia.
BROZOVIC 5.5 L’avvio è incoraggiante (suo l’assist per Eder sull’1-0) ma poi si perde. Quando esce applaude i tifosi che fischiano e Spalletti gli fa segno di stare zitto: il caso è aperto. Rafinha (13’ st) 6.5 Dargli il pallone è come metterlo in banca: innesca Karamoh sul gol del 2-1.
KARAMOH 7.5 Alla prima da titolare segna un gol di sinistro (che non è il suo piede) da far vedere ai nipotini, a corredo mette il piede pure sull’1-0: San Siro è conquistato. Gagliardini (28’ st) 5.5 Impreciso.
EDER 7 Quando gioca titolare è un serial killer: con la rete di ieri siamo a 5 in 4 gare (vittime, oltre al Bologna, il Crotone più Lazio e Udinese un campionato fa). 


Altre notizie