Pagelle TS - Medel gira a vuoto, ok Miranda-Murillo
Fonte: Tuttosport
Anche le pagelle di Tuttosport non sono tenere con gli interisti dopo lo scivolone interno con la Lazio, sebbene appaiano in ogni caso equilibrate.
HANDANOVIC 6.5 Sull'1-0 non vede il pallone; fenomenale sul rigore, ma sulla respinta non può nulla.
MONTOYA 5.5 Da desaparecido a titolare fisso, soffre inizialmente la verve di Felipe Anderson.
MIRANDA 6 Solita gara autoritaria: bravo anche al momento di far ripartire l’azione.
MURILLO 6 Chiudi sugli inserimenti dei trequartisti.
TELLES 5.5 Dietro lascia qualche spazio a Candreva nei cross, in fase offensiva bene nel primo tempo, male invece nel corso della ripresa.
BIABIANY 5 Passo indietro, Radu lo marca a uomo e gli toglie spazi. Brozovic (13' st) 6 All’ingresso in campo porta una buona dose di vivacità e geometrie.
MEDEL 5.5 Morde poco e gira a vuoto.
FELIPE MELO 4 Il pressing di Milinkovic-Savic lo innervosisce: è molto impreciso. Senza senso l'intervento per il rigore laziale e la ciliegina finale col fallaccio commesso su Biglia.
PERISIC 5.5 Perde palloni banali, da salvare l'assist per Icardi.
ICARDI 6 Si sbatte, corre a pressare ogni avversario. Ingiudicabile da centravanti visto che non gli arriva un pallone: quando viene servito, però, segna.
JOVETIC 5 Un lancio bellissimo per Perisic dopo pochi minuti, poi però inizia a sbagliare quasi tutto. Subisce molti falli spalle alla porta, ma viene spesso bloccato: in dribbling non va via e non cerca mai Icardi. Ljajic (13' st) 5.5 Svaria, ma non entra benissimo in partita.
ALL. MANCINI 5 Sbaglia a lasciare fuori inizialmente Brozovic e Ljajic, rimedia, ma Felipe Melo vanifica tutto.