.

Pagelle TS - Naga e Ricky ok, a Palacio serve riposo

di Alessandra Stefanelli
Fonte: Tuttosport

Queste le pagelle di Tuttosport relative alla partita tra Inter e Chievo, terminata 1-1:

HANDANOVIC 5.5: Sul gol, appare visibilmente sorpreso.
CAMPAGNARO 6.5: Di gran lunga il migliore del trio difensivo: attento in fase difensiva e puntuale nell’appoggiare l’azione. Botta (43’ st) ng.
ROLANDO 5.5: La rete del Chievo nasce da un suo errore.
JUAN JESUS 5: Libera il destro di Paloschi sul gol del Chievo con un’ingenuità: domanda, avrà studiato le caratteristiche degli avversari? Ripresa con parecchie imprecisioni.
JONATHAN 5.5: Parte molto male in marcatura su Dramé, decisamente più efficace in spinta.
KUZMANOVIC 6: Nel primo tempo, fa le cose semplici e, soprattutto copre con intelligenza le spalle a Cambiasso. Nel secondo, quando si aprono le praterie, va in difficoltà e, per poco, non manda in porta Théréau. Taider (39’ st) ng.
CAMBIASSO 6: La presenza di Kuzmanovic gli permette di fare quello che, da sempre, gli riesce meglio: l’incursore. Cala nella ripresa. Milito (20’ st) 5: Non incide.
NAGATOMO 6.5: Segna il 5° gol in campionato con una deviazione da provetto centravanti e il 6° glielo annulla ingiustamente il guardalinee.
ALVAREZ 6.5: Quando si accende, l’Inter cambia marcia.
KOVACIC 5.5: Mai banale anche a rischio di beccarsi i fischi dei loggionisti. Ha bisogno di fiducia, anche quando sbaglia.
PALACIO 5: Fa tanto movimento ma sotto porta fa cilecca (il gol, di testa, sbagliato al 24’ pt grida vendetta). Urge riposo.
All. MAZZARRI 5.5: Sfodera un 3-4-2-1 che ricorda gli anni ruggenti di Napoli e chiude col 4-2-4. Viene fuori un pari insipido: da una parte l’alibi del gol annullato e del rigore, dall’altra un secondo tempo in cui l’Inter crea troppo poco.


Altre notizie