.

Pagelle TS - Palacio brinda al rinnovo, Jonathan da 8!

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: Tuttosport

Queste le pagelle di Tuttosport relative al match tra Verona e Inter, conclusosi con la vittoria per 2-0 della formazione nerazzurra: 

HANDANOVIC 6.5 Guadagna la pagnotta nel finale con una bella doppia parata su Iturbe e Romulo.
CAMPAGNARO 6 Nel primo tempo presidia senza troppi patimenti la sua zona di competenza, nella ripresa Iturbe si sveglia dal torpore ma lui riesce comunque a limitare i danni.
RANOCCHIA 7 Il duello con Toni, sotto gli occhi di Prandelli, è da cuori forti. Alla fine, lo vince lui: il ct avrà preso nota.
ROLANDO 6.5 Contiene con esperienza Romulo.
JONATHAN 8 Sul primo gol, quando salta Marquinho e Albertazzi ricorda il Tomba di Calgary. Nella ripresa concede il bis ma stavolta va pure a concludere: indiavolato. E chissà che Prandelli non lo prenda in considerazione vista l’autocandidatura...
GUARIN 7 Stavolta è sceso dal letto col piede giusto: percuote il Verona e, appena può, cerca il tiro. Kovacic (28’ st) 6.5 pimpante, merita una chance dall’inizio.
CAMBIASSO 6.5 Dirige il traffico ed è pure prezioso in fase difensiva. Unica sbavatura al 25’ pt quando Marquinho affonda nella sua zona e per poco il Verona non fa 1-1 (25’ pt).
HERNANES 6.5 Galleggia abbassando e alzando a piacimento i ritmi della partita. Nella ripresa, al 10’ centra la traversa con una punizione al bacio. Con lui titolare, 4 partite e altrettante vittorie. Kuzmanovic (46’ st) ng.
D’AMBROSIO 6 Prima da titolare grazie al forfeit di Nagatomo: fa il suo. Zanetti (25’ st) 6 Solita sicurezza.
PALACIO 7 Brinda al rinnovo con il 13° gol in campionato. A corredo, si sfianca in copertura: andrebbe clonato.
ICARDI 6 Fissata la data delle nozze (7 giugno) fa del suo meglio per dedicare un gol a Wanda ma lo ferma la traversa.
All. MAZZARRI 7 Il gol di Palacio gli permette di 'agganciare' Stramaccioni e gli regala il 4° posto.


Altre notizie