.

Pagelle TS - Palacio grande uomo, Hernanes grigio

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: Tuttosport

Queste le pagelle di Tuttosport relative alla vittoria dell'Inter sul campo della Sampdoria:

HANDANOVIC 8 Para il 26° rigore in carriera, ma è su azione che dà il meglio di sè, con tre autentici miracoli. Solo merito suo se l’Inter non chiude il primo tempo in svantaggio.
ROLANDO 6 Il salvataggio su Mustafi vale la sufficienza.
RANOCCHIA 5 Commette un’ingenuità incredibile, sul rigore. E in mezzo ad altri errori ed omissioni, si becca anche l’ammonizione che gli farà saltare Parma.
SAMUEL 7 Incorna di testa il pallone della sicurezza. E fa capire da che parte stanno gli argentini.
D’AMBROSIO 5.5 Resta ancora incompiuto, con sbagli anche banali nella fase offensiva.
HERNANES 5 Pomeriggio incolore, quasi svogliato. Restano perplessità sul ruolo in cui viene impegnato Taider (31’ st) ng.
CAMBIASSO 6.5 E’ innegabile che la spina dorsale dell’Inter, con lui Samuel e Palacio, sia fatta tutta di over trentenni.
KOVACIC 6 Timidi segnali di risveglio. Ma solo a partita ormai in cassaforte. Milito (34’ st) ng.
NAGATOMO 6 Se non fa un assist o un gol, sembra quasi che non abbia fatto il suo dovere. In realtà, “pompa” un po’ meno del solito.
ICARDI 7.5 Due gol da attaccante vero, in una giornata tutta particolare. Il suo cinismo e la sua freddezza vanno a nozze nella partita in cui gli gridano di tutto contro. Provoca anche, come è nel suo stile. Alvarez (23’ st) 6 Va al piccolo trotto, quanto basta però.
PALACIO 8 Un gol e due assist. Uno, in particolare, ovvero il secondo, dimostra le sue qualità di uomo, oltre che di giocatore, visto che regala la doppietta a Icardi, quando poteva tranquillamente segnare lui.
All. MAZZARRI 6.5 Torna alla vittoria dopo un mese. Trasforma la squadra con le urlate nell’intervallo.


Altre notizie