.

Pagelle TS - Sprofonda Candreva, bravo Politano

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport

Pagelle inevitabilmente punitive quelle di Tuttosport per gli interisti dopo il ko del Camp Nou. Si salvano in pochissimi.

HANDANOVIC 7 Su Lenglet compie due miracoli, reattivo pure su Suarez (13' st) mentre sui gol può poco. 
D’AMBROSIO 5 Non è la gara per uno dalle sue caratteristiche, infatti è sempre in sofferenza, come provano entrambi i gol blaugrana.  
SKRINIAR 5 Rafinha è il suo uomo sull’1-0 però nell’occasione, più che la sua sbavatura, brilla l’assist di Suarez. Per sua sfortuna pure il raddoppio del Barça nasce nella sua zona: ha vissuto serate migliori.  
MIRANDA 6 A differenza dei compagni, lui al Camp Nou ha giocato almeno una decina di volte. Esperienza che conta per risolvere più di una situazione intricata. 
ASAMOAH 5.5 Non riesce mai a mettere la testa al di là della metà campo, sempre in apnea per la pressione del Barça.  
CANDREVA 4.5 Le sgasate sono rimaste al derby. Impalpabile. Politano (1' st) 6.5 Fa più lui in sei minuti che Candreva in un tempo.  
VECINO 5.5 Con un gran tiro fa venire qualche capello bianco a Ter Stegen. Anche se corre molto a vuoto, dà peso al reparto. 
BROZOVIC 6 Si danna l’nim e prova anche a far gioco.  
PERISIC 5 Appena ne ha l’occasione, prova a sprintare sulla fascia. Dovrebbe però applicarsi con la stessa attenzione in fase difensiva. Ripresa da comprimario. Keita (32' st) ng 
BORJA VALERO 5 Dovrebbe fare da collante tra Icardi e il resto del mondo, invece vive ai margini del gioco. Lautaro Martinez (18' st) Combina praticamente nulla.  
ICARDI 5.5 Ha un paio di palloni interessanti in avvio ma li gestisce con poca fortuna. Per il resto, corre a vuoto. 
ALL. SPALLETTI 5.5 Il progetto di tener palla naufraga nel 33% di possesso. Un errore (ma a posteriori) affidarsi a Candreva. 

VIDEO - ZANETTI PRESENTA L'INTER ALL'EXPO CINESE: "NOI UNICA ITALIANA CON IL TRIPLETE"


Altre notizie