.

Pagelle TS - Voti non troppo alti, Guarin bocciato

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport

Voti alti, ma non troppo, quelli che si leggono su Tuttosport nelle pagelle degli interisti ieri vittoriosi 4-0 a Udine. E c'è anche un bocciato: Guarin con 5.5.
 
HANDANOVIC 7  Fischiato dai suoi ex tifosi li "ricompensa" con una prestazione monstre: monumentale su Thereau (14' pt) e reattivo ancora sul francese e su Di Natale. 
 
MONTOYA 6  Non giocava titolare da marzo, ma Mancini premia la sua serietà regalandogli una chance in una partita vera. Giudizioso in fase difensiva ed intraprendente quando mette il naso al di là della metà campo.  
 
MIRANDA 6  La sua eleganza ne fa un totem di sicurezza, anche se stavolta l'Inter dietro spesso balla. 
 
MURILLO 6.5  Si presenta con un salvataggio da applausi su Di Natale (13' pt) e patisce la verve di Thereau che però, nel primo tempo, pare un satanasso. Ripresa più rassicurante tanto che prova anche a fare gol con un coast to coast da applausi. 
 
TELLES 6  Sferraglia sulla fascia con Widmer: brutto cliente a cui riesce a mettere argine.  
 
GUARIN 5.5  Il meno ispirato della compagnia. 
 
MELO 6.5  Nel primo tempo viene richiamato all'ordine perché in mezzo si aprono troppe crepe. Lievita nella ripresa. 
 
PERISIC 6  Copre e riparte, senza vergognarsi di mollare una randellata a Fernandes che gli costa l'ammonizione dopo 8'. 
 
JOVETIC 6.5  Torna al gol dopo quasi tre mesi e mezzo. Quando vede l'Udinese pare Cristiano Ronaldo: 6 gol in 7 sfide ai friulani. Brozovic (16' st) 6.5 Chiude il poker con il più bel gol della serata. 
 
LJAJIC 6.5  Si sfianca anche in copertura. 
 
ICARDI 7  Doppietta scintillante: trasforma in oro gli errori di Fernandes e Lodi. 
 
ALL. MANCINI 7  Un poker da scudetto. Se l'Inter vola è anche merito delle sue genialate. 
 

 
 


Altre notizie