Prime pagine - Inter-Juve per Siqueira. Intanto Morata dice: "Voglio Torino". Strama-Udinese, è quasi fatta
Fonte: GdS - TS
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali mettoni in evidenza il mercato nerazzurro, seppur indirettamente. Da una parte viene considerato il futuro di Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell'Inter che sembra a un passo dal rientro in 'gioco': lo aspetta l'Udinese. Dall'altra invece, si analizza la posizione di Alvaro Morata che, secondo Tuttosport, vuole fortemente vestire la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione dopo essere stato seguito con insistenza dall'Inter.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, ecco che sono ancora i bianconeri gli antagonisti di Erick Thohir, questa volta per Guilherme Madalena Siqueira, esterno sinistro appena rientrato al Granada dopo il prestito al Benfica, il quale - sempre secondo TS - ora piace anche alla società torinese. Ora la 'palla' passa a Giampaolo Pozzo, proprietario del club spagnolo.
GAZZETTA DELLO SPORT - Il ritorno di Stramaccioni per i giovani dell'Udinese
TUTTOSPORT - Morata: "Voglio la Juventus". E' sfida con l'Inter per Siqueira, adesso decide Pozzo
L'attaccante ha già un'intesa con i bianconeri per 5 anni di contratto e dice no al Wolfsburg. L'offerta di Marotta al Real Madrid: 15 milioni di euro più altri 4 di bonus.