.

Prime pagine - Inter pazzesca, ma in finale va la Juve

di Lorenzo Peronaci

Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca. Nonostante il 3-0 ottenuto nei primi 120', l'Inter esce sconfitta dal 'Meazza' ai calci di rigore contro la Juventus, che approda così in finale di Tim Cup dove affronterà il Milan. Ecco come le prime pagine dei principali quotidiani sportivi celebrano comunque la grande prestazione dei nerazzurri, in attesa degli approfondimenti interni:

La Gazzetta dello Sport - L'Inter incanta, ma canta la Juve. Nerazzurri grandiosi: vincono 3-0 e cedono solo ai rigori. La squadra di Mancini data per spacciata, sfiora l'impresa con un match memorabile. In gol Brozovic (2) e Perisic. Dal dischetto sbaglia Palacio. Ma può essere la svolta. La finale di Coppa Italia sarà Allegri-Mihajlovic.

Corriere dello Sport -  Sempre Juve, Inter pazzesca, cede solo ai rigori. Grande rimonta dei nerazzurri: arrivano al 3-0 con Brozovic (doppietta) e Perisic ma è decisivo l'errore di Palacio dal dischetto. I bianconeri in finale di Coppa Italia.

Tuttosport - Più bello così! Incredibile a San Siro: i nerazzurri rimontano lo 0-3 dell'andata (doppio Brozovic e Perisic), poi dal dischetto Bonucci realizza il gol decisivo dopo l'errore di Palacio.


Altre notizie