Prime pagine - Tango scudetto. Inter-Soriano e Napoli-Imbula: è sfida mercato. Mancini punta tutto su Lavezzi
Tra campo e mercato. Riparte il campionato di Serie A con la prima giornata del girone del ritorno, apre il turno l'Inter, impegnata alle 15 a Bergamo contro l'Atalanta e allo stesso tempo al centro di varie trattative. Di seguito i titoli e le anticipazioni che interessano i nerazzurri sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questo sabato 16 gennaio.
La Gazzetta dello Sport - Tango scudetto. Serie A: oggi Inter e Napoli, domani la Juve. Tre argentini aprono le danze del girone di ritorno. Al vertice lottano Higuain, Icardi e Dybala. Si parte con la squadra di Mancini, che in casa dell'Atalanta deve riscattarsi dopo la sconfitta a San Siro. Alle 20.45 toccherà alla capolista contro l'insidioso Sassuolo. E domani a Udine sarà il turno dei campioni in carica.
Corriere dello Sport - Napoli: Imbula. Inter: Soriano. In campo e sul mercato si accende la sfida. Azzurri a caccia del centrocampista del Porto inseguito dai milanesi. I nerazzurri in pressing per il gioiello della Samp. Sarri all'assalto del Sassuolo: "Avanti così, Diego t'aspetto". Mancini riparte dall'Atalanta: "Cominciamo a fare più gol".
Bagnoli: "Io, Verona, Berlusconi e l'Inter...". A tu per tu di Walter Veltroni. "Vincemmo il titolo nel modo più bello, Brera mi raccontò perché il Cavaliere non mi volle al Milan. Litigai con Pellegrini e decisi di smettere".
Tuttosport - Ora Mancini punta tutto su Lavezzi. Fra trattative e Atalanta (ore 15). II tecnico dell'Inter benedice l'arrivo del Pocho: "A giugno si può fare. Kondogbia diventerà grande".