.

Probabile TS - Icardi-Jojo: uno esclude l’altro

di Lorenzo Peronaci

Per la gara di domani all’ora di pranzo contro il Torino, il tecnico dell’Inter Roberto Mancini pensa alla riproposizione dei tue matador che il 18 ottobre scorso avevano imbrigliato la manovra della Juventus a San Siro, ovvero Gary Medel e Felipe Melo

Il cileno ha recuperato a tempo di record di problemi alla schiena accusati sabato scorso contro la Roma, Felipe Melo torna a disposizione dopo la squalifica rimediata contro il Bologna. Insieme a centrocampo, i due, hanno giocato finora solamente la gara contro la Juventus, ma domani, a meno di clamorose sorprese, la coppia verrà riproposta nella "battaglia" che si svolgerà a centrocampo contro i mediani di Ventura. A completare la linea mediana dovrebbe essere poi il croato Marcelo Brozovic che, considerando il proprio stato di forma, è favorito su Kondogbia per una maglia da titolare.

Se in difesa sembra essere confermata la linea vista contro la Roma sabato scorso, con D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce e Miranda Murillo al centro, i veri dubbi per Roberto Mancini riguardano l’attacco. Il tecnico marchigiano è rimasto molto soddisfatto dal tridente visto contro la Roma e non è detto che Icardi trovi posto. Il fatto che Mancini pure ieri abbia alternato Jovetic e Icardi significa che l’allenatore ritiene i due i terminali di un 4-3-3 dove la presenza dell’uno, esclude quella dell’altro.


Altre notizie