Sosa: "Nandez è da Inter, ma meglio a centrocampo. Satriano? Una piccola stella"
di Mattia Todisco
Più che da esterno, Sosa vede bene Nandez "a centrocampo", perché "può essere più pericoloso". In generale, "dove metti Nandez, lui sa cosa fare. È un jolly, con un carattere forte. Gioca con molta grinta e voglia di vincere. Ma soprattutto si nota la sua fame nel voler arrivare".
Si parla anche di un altro uruguaiano, Matias Vecino. "I problemi di Matias riguardano i fastidi fisici subiti, altrimenti non si discuterebbe. È un giocatore che quando scende in campo, sa essere importante. Può essere ancora utile all’Inter". E ancora, Martin Satriano: "Una piccola stella. Deve crescere, ma ha davvero tutto per diventare un Campione con la C maiuscola. È un ragazzo che non ha paura di nulla, che viene dalla strada, che ora si diverte. È semplicemente fortissimo. Deve giocare e acquisire esperienza. Non può restare fermo un anno o scendere in campo col contagocce, ogni due mesi. I nerazzurri devono prestarlo ad una squadra che lo faccia giocare con continuità. Ma anche coccolarlo un po’".
Elogi anche per Simone Inzaghi. "Mi piace molto. Ha fatto bene alla Lazio e si è meritato l’Inter. Deve puntare a vincere tutto. Se firmi per i nerazzurri e ti accontenti di arrivare secondo, allora meglio non iniziare proprio. Non so cosa accadrà col mercato, ma per il momento la squadra è altamente competitiva".
Altre notizie
Giovedì 12 dicembre
Mercoledì 11 dicembre