.

TS - Da Brozovic a Inzaghi, passando per Perisic: Inter, il punto sui rinnovi

di Stefano Bertocchi
In attesa di sfidarsi in campo sabato sera, Inter e Milan si muovono in parallelo sui rinnovi di contratto. Nel focus nerazzurro di Tuttosport si parte da Marcelo Brozovic: se non ci saranno nuovi contrattempi, dal primo febbraio ogni giorno potrebbe essere quello buono per la firma. "Dopo vari contatti e incontri, richieste e offerte differenti, si è ormai trovata la quadra intorno a quota 6 milioni più bonus con accordo spostato fino al 2026" conferma il quotidiano. Dopo i rinnovi di Bastoni, Barella, Lautaro Martinez e Dimarco è dunque in arrivo anche quello di Brozo.

Più complicato quello di Ivan Perisic. "Anzi, considerando la mossa della società di anticipare a gennaio l’investimento di Gosens, è evidente che i segnali arrivati in Viale della Liberazione dall’esterno croato non siano positivi. D’altronde l’Inter ha offerto a Perisic un biennale da 3,5 milioni contro i 5 attualmente percepiti, mentre il croato ha chiesto un triennale da 6. Se non ci saranno passi l’uno verso l’altro, a fine stagione ci si saluterà" sentenzia TS.

Tra gli altri giocatori in scadenza Samir Handanovic potrebbe invece accettare un taglio dell’ingaggio (oggi di 3,2 milioni), mentre Matias Vecino dirà addio. Rinviati a fine stagione i discorsi con D’Ambrosio e Ranocchia, mentre le trattative con Skriniar e De Vrij potrebbero essere anticipate. "Scontato il prolungamento dello slovacco, tutto da scrivere il futuro dell’olandese (l’Inter ha messo nel mirino Bremer del Torino proprio in caso di cessione del centrale assistito da Raiola)" si legge. In primavera toccherà a Simone Inzaghi.
Altre notizie