.

TS - De Vrij, stagione difficile. A marzo le valutazioni sul futuro: ipotesi Bremer

di Redazione FcInterNews
Tuttosport analizza oggi  la stagione di Stefan De Vrij dopo l'errore nel derby sul secondo gol di Giroud. L'analisi è piuttosto dura: si legge della "peggior stagione in nerazzurro, ironia del destino con Simone Inzaghi in panchina, ovvero l'allenatore che ai tempi della Lazio l'aveva piazzato al centro della linea a tre facendo schiudere definitivamente tutto il suo talento".

L'estate scorsa l'agente di De VrijMino Raiola, aveva provato a piazzare il suo assistito in Premier League, i mesi seguenti non sono stati (scrive il quotidiano) tra i più positivi. Si evidenziano l'autogol nella stracittadina di andata, la rete subita con la Lazio il 9 gennaio scorso (errore di valutazione che porta alla rete di Immobile) e la mancata marcatura su McKennie in Supercoppa contro la Juve. Sabato, in tutto questo, arriverà Osimhen.

I dirigenti interisti si augurano un pronto riscatto, ma con il contratto in scadenza nel 2023 e in assenza di un eventuale accordo sul rinnovo non è esclusa una cessione in estate che porterebbe al probabile inserimento in rosa di Gleison Bremer. A marzo si comincerà a fare qualche valutazione, non solo sui titolari ma anche su giocatori come Luiz Felipe (che va verso un possibile svincolo) e Zinho Vanheusden, in prestito al Genoa.
Altre notizie