.

TS - Domani il raduno. In quattro cercano subito riscatto

di Mattia Todisco
Tuttosport mette in risalto la presenza di quattro giocatori su tutti nel ritiro dell'Inter che inizierà domani.  "Elementi che hanno voglia di rivalsa o di dimostrare il proprio valore", si legge.

Partendo da Roberto Gagliardini. Arrivato a Milano sembrava destinato a diventare una colonna interista. Così non è stato, ma ha sempre dato il suo contributo e la Lazio di Inzaghi lo ha spesso corteggiato. Non partirà titolare, ma spera di essere ulteriormente valorizzato.

Cerca riscatto anche Handanovic, chissà che aver finalmente vinto non lo liberi da qualche pressione dopo un campionato con qualche errore. Ora "è pronto a ripartire per dimostrare di essere ancora un top player nel suo ruolo e meritarsi, perché no, il rinnovo di contratto fino al 2023".

Il terzo giocatore è Darmian. A destra ci penserà lui, anche se un giocatore arriverà. Darmian titolare? "Lo diranno il tempo e il campo", scrive il quotidiano.

Infine Dimarco, tornato nella squadra in cui è cresciuto dal 2004. Proverà a tenersi stretta l'Inter. Per Inzaghi "sarà il vice a sinistra del nuovo titolare (sempre che Perisic parta), il club potrebbe venderlo, ma serviranno più di 10 milioni".
Altre notizie