TS - Juve, Icardi sempre più in cima alla lista dei desideri. Tra le alternative c'è un obiettivo nerazzurro
C'è sempre Mauro Icardi in cima alla lista dei desideri della Juventus. Come e più di un'estate fa, quando l'argentino si trasferì solo in extremis al Paris Saint-Germain per la contemporanea permanenza di Dybala (oggi molto lontano da un addio) e Higuain. Per quest'ultimo lo scenario, scrive Tuttosport, non è molto cambiato. A fine annata, per questioni di età e media realizzativa un po' sotto la media, si cercherà una soluzione condivisa per dividersi.
L'obiettivo di Paratici, sempre secondo il quotidiano, è andare a prendersi Icardi dal Paris Saint-Germain qualora i parigini dovessero esercitare il riscatto da 70 milioni di euro. Potrebbero anche accordarsi, i due club, cosa che farebbe piacere pure all'Inter perché nel caso di un passaggio ai bianconeri nelle casse nerazzurre finirebbero 85 milioni e non i 70 di cui sopra e sarebbero quasi tutti di plusvalenza. Non è escluso, però, che anche il Napoli torni a farsi sentire per l'attaccante come ha fatto ad agosto 2019.
Tra le alternative a Icardi, Tuttosport segnala Haaland (già sfuggito a gennaio e passato al Borussia Dortmund) e Timo Werner, che secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania avrebbe una clausola rescissoria da 60 milioni con il Lipsia valida fino al 30 aprile e che piace molto anche a Liverpool, Barcellona e Inter.