.

Zaccardo: "Con Conte sulla panchina del Milan la classifica sarebbe diversa"

di Stefano Bertocchi
Fonte: tuttosport

"È inutile dire che sono legato a entrambe le squadre. Non so per chi fare il tifo, spero solo che sia una bella partita e che vinca il migliore". Intervistato a poche ore da Parma-Milan, il doppio ex Cristian Zaccardo inquadra la sfida del Tardini ai microfoni di Tuttosport.

Sorpreso più dal Parma o dal Milan? 
"Purtroppo sono più sorpreso dal Milan, non pensavo di vedere il Milan in fondo alla classifica. Nessuno si sarebbe immaginato di vedere il Milan in quella posizione e il Parma vicino all'Europa" 

Se sulla panchina del Milan ci fosse stato uno come Conte, Mourinho o anche Guardiola oggi la squadra sarebbe nella stessa situazione di classifica? 
"Sicuramente oggi ci sono pochi allenatori che spostano gli equilibri, ma con Conte sulla panchina del Milan la classifica sarebbe diversa..." 

Ibra è ancora un giocatore da serie A? 
"A livello di carisma, personalità e mentalità darebbe un grande aiuto a tanti anche al Milan, riporterebbe entusiasmo un po' a tutti, a tutto l'ambiente. Ibrahimovic se sta bene in Italia può fare ancora la differenza. Se mi chiedessi può fare la differenza in Premier ti direi di no, lì farebbe molta più fatica. L'intensità che può avere perso in Mls in Italia la può sopperire con l'esperienza, la sua forza fisica e la qualità. Può essere un valore aggiunto..." 

Tu lo prenderesti?  
"Si, senza nessun dubbio...". 

VIDEO - SLAVIA-INTER, TRAMONTANA ESULTA CON UNA BANDIERA NERAZZURRA IN STUDIO


Altre notizie