.

10 motivi per esonerare Rafa e 4 domande a Moratti

di Redazione FcInterNews

"Dopo il la festa per il mondiale vinto dalla nostra Inter, ecco il casino dell'allenatore Benitez. Non è da oggi che ritengo che lo spagnolo andrebbe mandato via (forza Spalletti!!) e per tutta una serie di ragioni:

1) perchè, diciamo la verità, il mondiale per club di quest'anno l'avrebbe vinto anche il chievo
2) perchè la squadra su circa 25 partite ne avrà giocate decentemente 5, mentre le altre 20 sono state penose, spesso inguardabili
3) perchè l'inter in campionato NON può non vincere con lecce, brescia e chievo, qualunque siano gli infortunati
4) perchè non mi basta vincere con il mazembe, ma voglio giocarmela alla pari (almeno) con Milan e Juve.
5) perchè la sua (non) preparazione atletica ha fatto danni (checchè ne dica lui)
6) perchè se non è in grado di imporre un programma di allenamento (con palestra o meno) non è in grado di fare l'allenatore a questi livelli (è inutile lamentarsi, la colpa è sua)
7) perchè voleva (legittimamente) degli acquisti, ma tali Mascherano e Kuyt, che avrebbero solo impoverito le casse della società (Mascherano è solo un rude centrocampista, non tutta questa grande cosa).
8 ) perchè tatticamente è un mediocre allenatore (basta vedere il ritorno a londra con il tottenham dove abbiamo buttato il primo posto in champions)
9) perchè ha perso la supercoppa europea con l'Atletico Madrid, che in Spagna veleggia all'8-9 posto ed è stato pure eliminato dall'Europa League
10) perchè non ha un minimo di carisma (per quei figli di buona donna dei calciatori ci vorrebbe un vero "bastardo", non un lord)

Detto questo vorrei dire due cose anche sulla società. Mille ringraziamenti a Moratti per quello che ha fatto ma vorrei capire perchè:

1) Cassano gratis al Milan. Perchè??
2) Ibrahimovic Gratis al Milan. Perchè??
3) Robinho gratis al Milan. Perchè?
4) Boateng (che io avevo segnalato con un'email a questo sito a giugno, potete riguardarvela) gratis al MIlan. Perchè??

Tutti questi giocatori sono stati presi GRATIS in prestito (e verranno pagati POCO e spalmati negli anni) dal Milan. L'inter dov'era?? ad inseguire Mascherano??? mah... Coutinho invece subito all'Inter. Perchè??? (si vede lontano un miglio che deve fare almeno due stagioni di adattamento in club di media classifica)
Speriamo che il nuovo anno porti Spalletti ed un minimo di giudizio in più agli uomini mercato interisti.
Sempre forza Inter".

Roberto


Altre notizie