"A chi critica dico: domenica torniamo a -2"
"Cari amici Interisti,
Stiamo tranquilli non cominciamo a piangere ed analizziamo con calma la partita che, come dicono tanti espertoni, è fatta anche da singoli episodi:
1) E' vero, ci siamo fatti sorprendere all'inizio per una dormitina.
2) Il fallo di mano di Maicon era chiaramente involontario vista la vicinanza da Seedorf, quindi o cambiano le regole del gioco o non era rigore.
3) Abbiati è stato bravo sul tiro di Pazzini.
4) Eto'o sbaglia due o tre occasioni da gol in una stagione, purtroppo ha sbagliato contro Juve e Milan ed abbiamo perso.
5) L'Inter il gol l'ha fatto MA NON E' STATO VISTO!!!
6) Il secondo gol di Pato era chiaramente in fuori gioco MA NON E' STATO VISTO!!!
7) Il terzo gol su rigore non conta, visto come eravamo messi.
8) Senza dimenticare che il grande arbitro ha permesso ai giocatori del Milan di picchiare come fabbri.
Detto questo, un piccolo appunto devo farlo a Leonardo:"possibile che non abbia ancora capito che Pazzini si esalta con cross dalle fasce?"
Comunque, cari Interisti sempre pronti a criticare e demoralizzarsi dopo una sconfitta, non preoccupatevi troppo, tanto domenica prossima saremo ancora a -2, tranquilli.
Purtroppo questa stagione l'abbiamo iniziata male, troppo male, sia per infortuni che per scelte tattiche ed anche di mercato (era scontato che alcuni rinforzi bisognava prenderli prima e non quando il danno ormai era fatto); poi non è che si può vincere sempre, ed inseguire, con tanti impegni così vicini, è davvero dura.
Dai amici, stiamo vicini alla nostra Inter, dopotutto anche questa stagione due titoli li abbiamo portati a casa e lasciamo che sia l'Udinese a vincere lo scudetto perchè onestamente quest'anno è la squadra che esprime il miglior calcio.
Un cordiale saluto e forza Inter, sempre".
Domenico