"Abbiamo bisogno di rinforzi a centrocampo"
"Buongiorno fratelli nerazzurri scrivo per la prima volta a pochi giorni dall'inizio del campionato (Almeno si spera..) e a 6 giorni dalla chiusura del mercato per dire la mia sulla situazione attuale della nostra beneamata.
Innanzitutto concordo con l'articolo del vice-direttore ("Neanche lamosca bianca vola senza Ali")e aggiungo che secondo me non bisogna dimenticare i rinforzi a mio avviso OBBLIGATORI a centrocampo.
Non posso e non voglio credere che la società voglia puntare ancora e SOLO sul Drago,sul Cuchu e su PUPI che stimo,amo e adoro ma hanno comunque una certa età e non dimostrano più un "Fisico bestiale" (eccezzion fatta per il capitano) e nè tantomeno su Thiagone che è un ottimo centrocampista ma gioca da fermo,quando gioca....
Io penso che oltre a 2 esterni offensivi (Palacio e Zarate per dirne 2 a caso) debbano essere acquistati anche 2 centrali di centrocampo di cui uno coi piedi buoni e uno che sia un buon cambio anche low cost(Kucka e Ilicic o Casemiro).
Se poi si potesse arrivare ad un centrale di difesa che sappia giocare a 3 ancora meglio.
Concludo facendo i miei migliori auguri al Re Leone (anche se non ne condivido la scelta)e ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per noi e Riprendendo quegli scrittori che leggo oni giorno sul vostro sito che si definiscono INTERISTI ma insultano società,giocatori e dirigenti che hanno vinto 13 trofei negli ultimi 5 anni..
Io amo l'INTER quando vince 4-0 , quando vince 5 trofei in una stagione e quando vince 4 scudetti di fila frantumando ogni record MA LA AMO ANCHE quando perde 5-2,quando l'europa si chiama UEFA e quando lo scudetto lo vedeva col binocolo e persino se dovesse (non è mai successo alla faccia di qualcuno e non succederà mai) andare in SERIE B.
Complimenti per la testata giornalisica sempre aggiornata e per me vitale visto che ormai ho boicottato gazzetta e studio sport...
Un abbraccio a tutti,
ieri,oggi,domani,per sempre e fino alla fine FORZA INTER !"
Davide