"Adesso lasciamo lavorare Gasperini"
"Gentile redazione , dopo la chiusura del mercato la nostra società è stata sottoposta dai giornali,siti e trasmissioni televisive, dai tifosi stessi , a pesanti critiche.
Ma oltre alle critiche e a qualche scarso elogio , non si parla di un Inter che ha abbassato vertigionosamente il monte ingaggi, dell'età media che si è abbassata , di un mercato che ha portato dei giocatori di livello quasi non pagandoli, dato che abbiamo chiuso con un passivo di soli 200mila euro.Si loda invece il mercato del Napoli, regina del mercato con i suoi 11 aquisti e chiudendo con un passivo di 30 e più milioni.Dato che il Napoli come l'Inter è ritenuta grande squadra del nostro calcio, se l'Inter avesse aquistato i vari Dzemaili,Santana,Britos,Donadel,Fidelef, ecc.? Cosa avrebbero pensato i nostri tifosi e gli addetti ai lavori? vi lascio immaginare.
Quindi aspettiamo la risposta sul campo e non allarmiamoci se non dovessero arrivare i risultati nelle prime partite , diamo tempo alla squadra , all'allenatore e soprattutto alla società che sta lavorando in prospettiva.
Saluti alla redazione"
Ciro