.

"Ai russi io direi... da!"

di Redazione FcInterNews

Cara Redazione,
Leggo sempre con molto interesse gli articoli che soprattutto danno voce al "popolo",però alcune volte intravedo troppo disfattismo e troppi numeri messi così,tanto per metterli,quando secondo me fare i conti è veramente difficile.
Io però aspetterei un secondino prima di sentenziare,ora abbiamo la foga di dover recuperare,mista alla paura di non farcela,avanti,diciamocelo,siamo tutti in attesa durante la settimana della domenica,e credo che tutti noi,ora,in questo momento ci diciamo "domenica si vince,domenica ripartiamo"
quanta sofferenza signori...
Il discorso mio è un altro,io sono un pò deluso delle dormite colossali che fanno i nostri dirigenti sul mercato grosso,ci siamo fatti scappare sanchez,a mio avviso un giocatore esagerato,ci siamo fatti scappare tevez a delle cifre abbordabilissime,ci faremo scappare montolivo sicuramente e così via... Voglio dire,ma quando c'è da fare la voce grossa sul mercato,la dirigenza dove è?!
Nessuno si sta rendendo conto che stiamo adottando la politica della provinciale che scova i "talenti",li coltiva e poi li rivende per guadagnare?!
Siamo ai minimi storici,il mercato lo facciamo per tentativi,compriamo un giovane sconosciuto,se funziona bene,bravi tutti,ci avete visto bene,altrimenti un anno dopo lo impacchettiamo e lo cacciamo via e poi fanno la conta delle colpe.
Sveglia,ma seriamente,perchè sono stati commessi errori madornali, partendo da forlan fuori dalla champions,con le nostre 3 punte costrette a fare gli straordinari,poi ci credo che il sabato sera alle 22:30 si scivola sul dischetto o non si stoppa più un pallone...abbiamo dato una squadra campione del mondo in mano ad un tecnico che è stato presuntuoso dall'inizio alla fine (gasperini) una macchina che aveva solo necessità di oliare a fresco i meccanismi è stata distrutta e rimontata all'incontrario....abbiamo ceduto un top player senza ragionare un secondino se avevamo la possibilità di rimpiazzarlo in toto...abbiamo comprato poco e male....e continuano a parlare di "scelte che pagheranno,e se compriamo,compriamo low cost"...continuiamo ad indebolirci allora.
Io,ho la pazienza e la volontà di capire,di dire "vabbhè,è la fine di un ciclo" perchè non ci scordiamo che 12 mesi or sono eravamo i migliori al mondo,ma qui pare che nessuno,là dentro le stanze abbia capito che si,il ciclo è finito,ma l'inter sta crollando come un palazzo sotto bombardamento.
Soluzioni?! eccole,io non sparo costi,non sparo cifre,io aprirei le porte ad un rientro di Lele Oriali,uomo divino,saggio e complice di anni magnifici,niente Materazzi,sarebbe una scelta d'amore,e qui non siamo a "c'è posta per te",qui tocca fare sul serio....e per ultimo,ascolterei veramente eventuali venti Russi,potrebbero essere la vera novità di mercato,potrebbero essere il nostro modo per risollevarci,perchè ora,tutto è stato sbagliato e non ci sono neppure i soldi per riparare i danni,quindi caro Moratti,si sieda ad un tavolo,ma a quello delle trattative,non a quello della pace e dia nuova linfa a questa società,che il ciclo è finito sul campo e sulle scrivanie".

Giacomo


Altre notizie