Altre riflessioni da parte dei tifosi nerazzurri
"Cara Redazione,
Io sono Maltese, e non e' la prima volta che vi scrivo.
Esprimo tutto il disappunto per la classifica e per i risultati negativi che abbiamo subito fin ora..ma com'e' possibile che i campioni del mondo in carica, subiscano tante umiliazioni?
La squadra fino a giugno c'era, poi cos'e' successo? non posso pensare che i giocatori si siano persi in questi mesi.
Io credo che Branca ha gestito male la campagnia acquisti di quest'anno..doveva cercare di prendere dei giocatori validi per l'Inter e invece.. Castaignos, Alvarez, Poli - dove sono? perche' ha preso Forlan, che sapeva gia' che non poteva giocare in champions league? Coutinho, che cosa gli e' successo? Non ditemi del fairplay perche' il Barca ha preso tanti giocatori validissimi!..e' l'Inter?
Dico queste cose perche' io sono nata Interista e lo saro' per sempre!..ma sapete che noi per venire a Milano, dobbiamo pagare tantissimo? ma non c'e' rispetto neanche per i tifosi nerazzurro nel mondo?
Quindi esigo rispetto per l'Inter sia da parte dei dirigenti, sia da parte dei giocatori..vogliamo rialzarci subito!..noi non molliamo mai!
FORZA INTER PER SEMPRE"
Marisa
"Ho analizzato con calma le ultime 4 partite dell'Inter e quello che è emerso è che il problema della squadra è essenzialmente UNO: i senatori sono stanchi e non corrono più ! A parte Milito , assolutamente improponibile (ma questo l'hanno capito anche i seggiolini di San Siro !), c'è il grosso problema di Zanetti e Cambiasso: l'Inter con loro sembra giocare al rallentatore: non corrono, passeggiano per il campo, facendo perdere il ritmo a tutta la squadra; sono poi lentissimi nei rientri impedendo al centrocampo di fare filtro sulle azioni avversarie. Vorrei che tutti i tifosi, rivedessero una delle ultime partite dell'Inter facendo attenzione ai loro movimenti: si renderebbero subito conto che la diagnosi è corretta. Sono bravissimi giocatori, dei campioni, ma hanno assoluto bisogno di fiatare ! Non sono in grado di reggere 3 partite alla settimane e probabilmente nemmeno 2 !
Se poi si vuole avere coraggio e si considera che lo scudetto è oramai perso, l'Inter protrebbe agevolmente schierare due formazioni diverse per almeno 8/11 tra il campionato, dove verrebbe schierata una squadra giovane che, senza pressioni, potrebbe far maturare i tanti talenti acquistati in questi anni e la champions, dove la squadra dei "nonnetti" giocando solo UNA volta a settimana potrebbe sicuramente tener testa a squadre anche molto più "giovani" e con il fiato più lungo.
Mi rendo conto che è una idea forse un po' pazza... ma NOI SIAMO L'INTER !!!"
Maurizio